Prenota subito telefonicamente: +39 340 7281356

Accoglienza familiare e confortevole per le tue vacanze o il tuo soggiorno a Recoaro: prenota direttamente dal nostro sito web o telefonicamente

PRENOTA DA QUI: miglior prezzo garantito!

Un viaggio in Australia in bicicletta

Un viaggio in Australia in bicicletta

Se ami viaggiare in bicicletta e pernottare nei B&B, l'Australia è la meta ideale delle tue vacanze e, affidandosi a personale competenti, si può risparmiare tempo e energie, che possono così essere dedicati alle tue pedalate.

Pedalare in Australia senza problemi

La politica australiana sugli ingressi di stranieri nel proprio territorio può apparire un ostacolo ma non sempre è così. Infatti per chiedere il visum aanvragen australie basta rivolgersi a personale esperto. Come potrai facilmente vedere su visa-australie.nl è tutto davvero molto semplice. Non incontrerai nessuna difficoltà se sei un cittadino olandese residente in Italia. Attraverso il sito potrai ricevere tutte le informazioni necessarie riguardanti la richiesta del visto necessario e potrai sottoporre velocemente la domanda online. Se ti serve un permesso per andare in Australia e vivere la tua avventura in sella alla tua bicicletta, quello che più si adatta alle tue esigenze è il visto turistico che ti permette di visitare il paese e di rimanerci per tre mesi. La sua richiesta deve essere presentata con largo anticipo, il termine minimo è di almeno due settimane prima rispetto alla data di partenza. Se poi il tuo viaggio in bicicletta non è ancora pianificato al meglio in ogni suo dettaglio, cioè non hai un itinerario dettagliato e non disponi di tutte le informazione relative ai tuoi pernottamenti in hotel e B&B puoi tranquillamente compilare la domanda per il visto Eta, visto che la sua autorizzazione non dipende necessariamente da ciò.

Cosa puoi fare con un visto Eta

Ai cittadini olandesi, come a quelli europei, viene richiesto il visto turistico elettronico per visitare e soggiornare in Australia. Con questo tipo di visto si può entrare più volte in Australia nell'arco dei 12 mesi. Il visto Eta online permette di viaggiare nel territorio australiano per motivi commerciali, per praticare attività sportive e culturali, come vedi questo è quindi il permesso ideale da chiedere per il tuo prossimo viaggio in bicicletta. Inoltre, sempre grazie ad esso potrai partecipare a convegni e fiere, firmare contratti personali o a titolo aziendale. Potrai anche studiare ma solo per corsi di breve durata, come ad esempio quelli estivi.

Requisiti minimi fondamentali per richiedere il visto Eta

Esistono alcuni requisiti fondamentali per poter inoltrare la domanda per il visto e sono:

  • non si deve aver subito condanne penali la cui somma sia superiore o pari ai 12 mesi di tempo
  • non si deve esser stati ammalati di tubercolosi
  • si deve avere un passaporto olandese, o di altra nazionalità europea, la cui durata residua sia pari ad almeno sei mesi

Vantaggi e avvertenze

Un sicuro vantaggio del visto Eta è che si può tranquillamente richiedere in tutta tranquillità online, evitando di perdere tempo in code negli uffici. Ricorda poi che per poter andare a pedalare in Australia senza troppi problemi si devono rispettare alcuni parametri come quelli della carta del passeggero e del requisito di carattere, come puoi vedere sulle pagine del sito visa-australie.nl. Compila quindi la tua richiesta in maniera opportuna, evitando di dichiarare il falso, e preparati per la tua grande pedalata australiana!

Bed and Breakfast: dove l'ospitalità è di casa, tra le montagne delle Piccole Dolomiti

WiFi gratuito

A disposizione di tutti gli ospiti, in ogni stanza del B&B

Parliamo inglese

E per altre lingue, ci possiamo organizzare sicuramente!

Mappe di Recoaro

Per trovare un ristorante o fare una passeggiata

Aria condizionata

Non serve! Anche in estate si dorme senza soffrire il caldo

Feste e Manifestazioni

Tengono viva l'atmosfera di Recoaro durante tutto l'anno

Le Piccole Dolomiti

Perfette per tutti coloro che amano la montagna!

La Raste Bed & Breakfast

  Via Ragazzi del 99, 1
36076 Recoaro Terme (VI) ITALY

  +39 340 7281356
  +39 0445 76804
  info (at) laraste.it

  • English (UK)
  • Italian (IT)

Verifica la disponibilità

Scegli la data di arrivo
Scegli la data di partenza
Indica il numero di persone che soggioneranno al B&B
Inserisci il tuo nome e cognome.
Inserisci il tuo indirizzo email o un numero telefonico per essere contattato
Input non valido
L'accettazione del trattamento dei dati personali è fondamentale per poter inviare la richiesta.