Prenota subito telefonicamente: +39 340 7281356

Accoglienza familiare e confortevole per le tue vacanze o il tuo soggiorno a Recoaro: prenota direttamente dal nostro sito web o telefonicamente

PRENOTA DA QUI: miglior prezzo garantito!

Non hai ancora idea di cosa fare ad Halloween? Te lo diciamo noi!

Non hai ancora idea di cosa fare ad Halloween? Te lo diciamo noi!

La fine del mese si avvicina e il 31 Ottobre vuol dire un sola cosa: Halloween! Questa serata è ormai attesa da tutti quanti, bambini e adulti compresi con la voglia di travestirsi, divertirsi in compagnia e, perchè no, uscire di casa e bussare alle porte per pronunciare il famoso detto “dolcetto o scherzetto?”.

Halloween significa locali che organizzano feste a tema, pub e ristoranti che offrono un menù speciale per l’occasione e una moltitudine di eventi sparsi per la città che aspettano solo te per regalarti un’esperienza unica e una serata indimenticabile!

Però in tutto ciò c’è ancora qualche indeciso che vuole far qualcosa di nuovo, di emozionante e che implichi divertimento e una buona compagnia... per questo ci siamo noi, pronti a consigliarvi ciò che propongono i professionisti del settore!

La cena con delitto

In alcune città italiane esistono locali che offrono ai clienti esperienze uniche durante il corso dell’anno, in cui un fantastico cast di attori realizza una perfetta e intrigante scena a tema giallo, mentre i commensali degustano una buonissima cena.
Ad Halloween si potranno vivere storie a tema horror, in cui gli attori impersoneranno i protagonisti delle favole del terrore più famose e coinvolgeranno gli ospiti nella risoluzione del caso.
Quindi se siete amanti dei gialli in stile Sherlock Holmes e del buon cibo, è il posto giusto per voi!

THE END 6: La Grande Caccia al Tesoro con Delitto (31 Ottobre 2017 ore 20.00 a Vicenza)

L’escape room

Da un anno a questa parte, queste stanze vengono aperte al pubblico in sempre più città, ognuna con il proprio stile, il proprio arredamento personale e il proprio tema dove i concorrenti devono risolvere il mistero nascosto al loro interno attraverso giochi matematici, quiz di vario tipo e usando logica, intuito ed un pizzico di fantasia.
Ognuna di esse ha la sua storia e la sua difficoltà: un gioco di squadra per tutte le età che rafforza i legami e allo stesso tempo diverte!

"Intrappola.TO" a Vicenza: escape room per Halloween tra indizi ed enigmi Eventi a Vicenza (31 ottobre)

I parchi divertimenti

Siete abituati ad andarci solo quando fa caldo o in estate? Ebbene, sappiate che i parchi di divertimenti del mondo aprono anche col freddo, nella notte delle streghe, a Natale ed in un sacco di altre date interessanti.
Il parco a tema cambia apposta per la serata, proponendo giostre decorate di fantasmi, mostri e pipistrelli, casettine che offrono dolcetti e caramelle e strade infestate da ragnatele, zucche e lapidi, con un vario cast di attori vestiti con migliaia di costumi che rappresentano i vecchi classici come il vampiro, la mummia, frankestein e molto altro ancora, a fianco dei mostri più moderni!

Gardaland Magic Halloween (Castelnuovo del Garda, dal 7 ottobre al 1 novembre)

Ecco qua i nostri consigli, originali e alternativi che possono rispecchaire i gusti di tutti e anche i gusti dei più indecisi! Buona festa di Halloween!

Bed and Breakfast: dove l'ospitalità è di casa, tra le montagne delle Piccole Dolomiti

WiFi gratuito

A disposizione di tutti gli ospiti, in ogni stanza del B&B

Parliamo inglese

E per altre lingue, ci possiamo organizzare sicuramente!

Mappe di Recoaro

Per trovare un ristorante o fare una passeggiata

Aria condizionata

Non serve! Anche in estate si dorme senza soffrire il caldo

Feste e Manifestazioni

Tengono viva l'atmosfera di Recoaro durante tutto l'anno

Le Piccole Dolomiti

Perfette per tutti coloro che amano la montagna!

La Raste Bed & Breakfast

  Via Ragazzi del 99, 1
36076 Recoaro Terme (VI) ITALY

  +39 340 7281356
  +39 0445 76804
  info (at) laraste.it

  • English (UK)
  • Italian (IT)

Verifica la disponibilità

Scegli la data di arrivo
Scegli la data di partenza
Indica il numero di persone che soggioneranno al B&B
Inserisci il tuo nome e cognome.
Inserisci il tuo indirizzo email o un numero telefonico per essere contattato
Input non valido
L'accettazione del trattamento dei dati personali è fondamentale per poter inviare la richiesta.