La Raste Bed & Breakfast : Soggiorni e vacanze nelle Piccole Dolomiti a Recoaro Terme (Vicenza) - Pernottamento e colazione

SPORT e TEMPO LIBERO a Recoaro Terme

Sport all'aria aperta: immersi nella natura e distanti da smog ed inquinamento, è possibile dedicare la propria attenzione al fisico e al proprio benessere praticando numerosi sport emozionanti.

Dolomiti e Montagna Veneta: un fine settimana nelle Piccole Dolomiti

Dolomiti e Montagna Veneta: un fine settimana nelle Piccole Dolomiti

Le Piccole Dolomiti, montagne imponenti ma non vertiginose, e le zone verdeggianti e pianeggianti, permettono un approccio sportivo dedicato a tutti, dall'appassionato ed esperto arrampicatore in cerca di emozioni, alla famiglia in vacanza e in cerca di relax.

Dagli sport di montagna, quali l'escursionismo di qualsiasi livello, il trekking, l'arrampicata, il free climbing, agli sport di tutti i giorni come il calcio, il calcetto, il pattinaggio su pista o su ghiaccio, la pallavolo e beach volley, il tennis... senza dimenticare il volo a vela, il parapendio, i parchi giochi per i più piccoli o le bocce, la mountain bike e il ciclismo in genere, le ciaspolade e lo sci in inverno!

D'ESTATE...

Una felice combinazione di clima, vegetazione spontanea e forme del paesaggio consente all'amante della natura e dell'attività fisica di trovare a Recoaro l'ambiente ideale per un soggiorno "in piena forma", praticando il volo a vela oppure l'alpinismo, il nordic walking e le più varie escursioni e passeggiate a piedi, in bicicletta e in mountain bike o a cavallo.

ITINERARI IN MOTOPARAPENDIOMONTAGNA e ALPINISMOMOUNTAIN BIKE e CICLISMO

E agli ospiti di ogni età i dintorni del paese offrono la sana frescura e la magia dei boschi, mentre lassù le pareti ardite delle Piccole Dolomiti attendono la sfida dei rocciatori più esperti. Gite organizzate ed escursioni guidate conducono a "vivere" una vacanza davvero immersa nella natura.

escursioni estive a spasso con el guide - itinerari escursoinistici e aplinistici - inclusi nel prezzo del soggiorno

...E D'INVERNO

Le passeggiate in montagna ed il trekkingi invernale, le ciaspolade, e lo sci a Recoaro Mille!
Collegata al centro di Recoaro da una moderna cabinovia, e facilmente raggiungibile da tutti anche in auto, la stazione invernale di Recoaro Mille si sviluppa in grandi spazi da quota mille in sù, esibendo prima i suoi dolci pendii innevati per i meno esperti, e poi le ripide discese per i provetti dello sci. Per ognuno a seconda dei gusti e dell'abilità, piste e impianti di risalita per soddisfare la voglia di sci.
E oltre a questo, la possibilità di praticare il volo con il parapendio, l'escursionismo in quota, lo sci-alpinismo e, naturalmente, lo sci di fondo.
Il tutto in un paesaggio mozzafiato, dove neve, sole e monti si fondono in un'unica, indimenticabile armonia.

PARAPENDIOMONTAGNA e ALPINISMOSCI e SNOWBOARD

tutto un inverno a spasso con el guide - itinerari escursoinistici e aplinistici - a piedi con gli sci con le ciapse

Sport in montagna: benessere fisico, aria aperta e ambienti da favola

Parapendio e volo a vela
Parapendio e volo a vela

Escursioni, passeggiate, trekking
Escursioni, passeggiate, trekking

Sci discesa, sci fondo e sci alpinismo
Sci discesa, sci fondo e sci alpinismo